Vendita ciccioli di maiale

Vendita ciccioli di maiale: dove trovare i migliori?

A Spilamberto nel 1963 nasce l’azienda Franceschini Gino & C. dal nome del suo fondatore Franceschini Gino. La filosofia dell’azienda è quella di produrre salumi ed insaccati di alta qualità seguendo le ricette tipiche della tradizione modenese. Gli aspetti salienti del lavoro di Gino sono stati così tramandati da padre in figlio e sessant’anni dopo la produzione è rimasta sempre la stessa. L’obiettivo del salumificio Franceschini Gino & C. è quello di far conoscere alle generazioni future gli antichi sapori, tenerli vivi, tali e quali a quelli del passato e diffondere in tutto il mondo l’alta qualità del Made in Italy. Il salumificio modenese produce oltre 15 diversi tipi di salame, ciccioli e coppa di testa, cotechini e zamponi, pancette stagionate e inoltre una varietà di insaccati tipici della tradizione regionale.

vendita ciccioli di maiale

Vendita ciccioli di maiale, i migliori solo da Franceschini Gino & C.

Il salumificio Franceschini Gino & C. è famoso per la vendita di ciccioli di maiale, ottenuti dalla fusione di parti grasse e magre del suino così come vuole la tradizione. Per produrre i ciccioli inoltre vengono utilizzate le caldaie aperte che Gino ha tramandato ai propri figli. Infine, questo prodotto tipico regionale può essere gustato in modo differente in base al grado di pressatura; la versione morbida è buona per essere affettata oppure spalmata sul pane di grano caldo; mentre quella più secca è l’ideale per aperitivi invernali che riportano alla mente i gusti dell’infanzia trascorsa con i nonni e permettono ai più giovani di conoscerli. Nel loro salumificio i figli di Gino utilizzano solo materie prime di qualità, la carne proviene da maiali nati e cresciuti in Italia e lavorata direttamente all’interno dell’azienda modenese. I salumi vengono insaccati all’interno di budelli naturali o comunque edibili, tra gli ingredienti è impossibile trovare sostanze allergizzanti oppure polifosfati o ancora caseina, ma si utilizzano esclusivamente spezie naturali.

Visita l’azienda Franceschini Gino & C. per la migliore vendita di ciccioli di maiale

Visita il sito web del salumificio Franceschini Gino & C. per vedere con i tuoi occhi la qualità dei salumi, alla fine di ogni processo produttivo, vengono eseguiti controlli volti a verificare l’assenza di ingredienti facenti parte della lista degli allergeni, il risultato finale è un prodotto privo di glutine che può essere consumato anche da chi ne è intollerante. Chiama il salumificio o contattali grazie agli indirizzi presenti nella sezione dedicata del sito web per ottenere i migliori ciccioli di maiale e sfruttarli per creare aperitivi interessanti e tradizionali. Sul sito è possibile consultare l’apposito spazio dedicato alle ricette che permette di esaltare i sapori dei salumi regionali modenesi e creare dei piatti di altissima qualità ricchi di gusto. Non a caso, l’azienda Franceschini Gino & C. ha ottenuto la certificazione IGP per alcuni suoi salumi tipici grazie alla bontà degli ingredienti.